Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza in vista del derby ritrova Izco e Litteri

Ripresa degli allenamenti appena rientrati da Lecce. Due recuperi importanti per Braglia che potrebbe tornare al 4-3-3

 

La notte trascorsa a Lecce dopo la sconfitta per 3-1, il rientro in città e subito in campo nel pomeriggio sul terreno del Ciccio Del Morgine. Il Cosenza torna a lavoro per preparare il derby di domenica sera (fischio d’inizio alle ore 21) con il Crotone al Gigi Marulla. Squadra divisa in gruppi diversi per chi ha giocato la gara al Via del Mare e per chi è rimasto in panchina oppure ha giocato poco.

 

Le novità più importanti della giornata giungono dall’infermeria. Sia l’esterno argentino Izco, tra l’altro ex di turno, sia l’attaccante Litteri sono rientrati in gruppo per cui abili e arruolabili per la sfida con i pitagorici di Stroppa. Lavoro differenziato per il difensore Idda il cui ritorno tra i convocati dovrebbe slittare alla prossima settimana, nonostante gli evidenti progressi fatti registrare.

 

Intanto Braglia medita il ritorno al 4-3-3, e non perché a Lecce sia arrivata la sconfitta. Contro il Crotone si gioca in casa e il ritorno alla vittoria tornerebbe a muove una classifica che uno strano e complicato intreccio di risultati potrebbe complicare. Vincere il derby significherebbe faro un bel passo in avanti verso la salvezza. Evidentemente il tridente, sotto questo aspetto, dà più possibilità: per cui con il ritorno di Litteri in avanti potrebbe ricomporsi l’attacco con Embalo e Tutino esterni. Ma occhio anche alla soluzione Baez (o Garritano), in panchina da due turni, con l’ex Napoli centravanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza