Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nell’incontro con Randstad sarà presente Idda

“Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda” è il workshop ideato dalla multinazionale attiva nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane in collaborazione con il Cosenza Calcio

Metafora dello sport nel lavoro: sarà questo l’oggetto dell’iniziativa programmata da Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, questo pomeriggio alle ore 18 nella sala stampa dello stadio “Marulla”. “Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda” è il workshop ideato dalla multinazionale in collaborazione con Cosenza Calcio, che sarà rappresentato dal calciatore Riccardo Idda. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Nello sport come sul posto di lavoro, la convinzione dei propri mezzi, la capacità di coltivare il proprio talento e di metterlo al servizio dei propri compagni o collaboratori attraverso la formazione e l’allenamento costante e l’abilità a lavorare in team sono fondamentali per il successo dell’organizzazione in cui si opera. Un leader capace deve partire dallo sviluppo personale e professionale dei suoi collaboratori, cercando di riconoscerne e valorizzarne le competenze. Le analogie fra sport e azienda saranno al centro del workshop “Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda”, organizzato mercoledì 27 marzo da Randstad, leader mondiale nei servizi per le risorse umane, in collaborazione con Cosenza Calcio. Giacomo Sintini, ex campione di volley e attualmente Sales Manager Randstad Sport Randstad HR Solutions, e il calciatore Riccardo Idda rifletteranno sul tema davanti alle imprese del territorio.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza