Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre prossimi avversari rosanero testimonial del progetto “B come Bambini”

Sono tre i calciatori del Palermo, prossimi avversari dei Lupi, coinvolti nell’iniziativa solidale lanciata dalla Lega B e rivolta all’aiuto ai genitori dei piccoli ricoverati nei reparti di pediatria di tre grandi ospedali italiani

Calcio e solidarietà, un binomio sempre più stretto. Secondo quanto riportato da calciorosanero.it, il Palermo diventa protagonista di un nuovo progetto solidale: infatti, Nestorovski, Trajkovski e Pirrello, prossimi avversari del Cosenza, sono fra i testimonial dell’iniziativa “B come Bambini”. Il progetto in questione accompagnerà la parte finale del campionato di Serie B e coinvolgerà Fondazione Bambino Gesù di Roma, Associazione Gaslini Onlus di Genova Fondazione Meyer di Firenze.

La Lega B, con il presidente Mauro Balata in testa, ha voluto fortemente un progetto che potesse contribuire alle azioni che le fondazioni ospedaliere mettono già in campo per accogliere le famiglie dei bambini in cura nelle pediatrie, spesso ubicate in ospedali lontani dalla città di residenza. Fasce da capitano, parastinchi, magliette con una grafica dedicata saranno indossati nella 30a, 35a e 37a  giornata di campionato. Il materiale limited edition e quello che i giocatori doneranno, inoltre, sarà messo all’asta su Ebay da Live Onlus, associazione che dal 2008 si occupa di beneficenza nello sport a 360°.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza