Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Braglia sono tutti sull’attacco

Prime indicazioni sulla formazione che sabato sfiderà la vicecapolista Palermo. Con la difesa a tre ci sarà da scegliere il partner di Tutino: il favorito è…

 

Quale Cosenza contro il Palermo sabato pomeriggio? Bella domanda, verrebbe da dire. Di certo, e questo è davvero tanto, c’è il ritorno di Luca Palmiero il faro della squadra rossoblu. Le sue giocate sono indispensabili al progetto tattico di Braglia, qualsiasi modulo utilizzi: 4-3-3 o 3-5-3 e varianti del caso. E con il numero 6 in cabina di regia, non ci sono dubbi sui due calciatori che agiranno ai lati: Bruccini interno destro e Sciaudone interno sinistro. Sugli esterni Bittante e D’Orazio sono pronti a macinare chilometri di fianco alle linee laterali.

 

Dubbi non ce ne sono nemmeno sui tre centrali davanti al portiere Perina. Capela, Dermaku e Legittimo sono pronti a proteggere la porta rossoblu e trasmettere fiducia al resto della squadra. Il 3-5-2 è il modulo provato nella partitella di oggi, anche se Braglia ha abituato a stravolgere tutto a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita. Al momento queste sembrano essere le indicazioni e su questo si elaborano le possibili soluzioni. In avanti la certezza della maglia da titolare ce l’ha Tutino. Il dubbio rimane il partner: Litteri sembra favorito su Maniero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza