Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia torna sulla difesa a tre per sfidare il Palermo

Nel corso della partitella in famiglia giocata sul terreno del Marulla, l’allenatore ha schierato le due formazioni con i tre centrali. Riposo precauzionale per Baez

 

La difesa a tre è la novità più importante della doppia seduta di allenamento odierna. Al mattino lavoro prettamente atletico ed esercitazioni sul campo, pomeriggio partitella in famiglia. Assente Baez, tenuto a riposo precauzionale. I nazionali Embalo e Hristov, invece, tornano ad allenarsi da domani. A bordo campo presente Idda, il cui ritorno si avvicina sempre di più. Tanti tifosi sugli spalti sistemati in Tribuna A, a conferma del fatto che c’è grande attesa per la sfida di sabato pomeriggio (ore 15) al Marulla con il Palermo.

 

Dicevamo, difesa a tre. Da una parte schierati Capela, Schetino e il giovane Moretti con Izco esterno a destra e D’Orazio sull’out opposto; in mezzo al campo Bruccini, Palmiero e Trovato con la coppia TutinoManiero. Dall’altra parte del campo i tre centrali difensivi erano il giovane Salines, Dermaku e Legittimo, mentre sugli esterni Bittante a destra e Gagliardi della Primavera a sinistra; a centrocampo Mungo, Misuri e Sciaudone mentre in avanti la coppia formata da Garritano e Litteri. Oggi pomeriggio una sola seduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza