Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorriso Cosenza, Idda verso il recupero: l’obiettivo è giocare il derby

Continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria. Gli esami strumentali hanno confermato che il difensore centrale è sulla via del recupero: si punta ad averlo in campo contro il Crotone. E su Palmiero e Corsi…

 

Lo abbiamo già scritto: mai più opportuna poteva essere la sosta del campionato. Infatti sono giorni che in casa Cosenza continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria. L’ultima riguarda il difensore centrale Idda, il quale dopo gli esami strumentali ha avuto il via libero dai medici per cominciare a forzare con la tabella di marcia. Lo staff sanitario e il calciatore si sono posti un obiettivo: tornare tra i disponibili per il derby con il Crotone in programma alla stadio Gigi Marulla domenica 7 aprile alle ore 21. All’andata fu proprio un gol di Idda, a un quarto d’ora dalla conclusione, a decidere la partita dello Scida.

 

E c’è Luca Palmiero che viaggia spedito verso la sfida con il Palermo. Risultati più che confortanti dopo gli esami strumentali anche per il centrocampista scuola Napoli. Sta già lavorando sul campo e da lunedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo, si aggregherà al gruppo. Palmiero, così come Mungo e Capela reduci da problemi di diversa natura dalla sfida di Pescara (una botta il primo, affaticamento il portoghese), lavoreranno un giorno in più rispetto ai compagni: venerdì mattina si ritroveranno al Delmorgine, in modo da essere pronti pure loro per la ripresa. Nel ventre del Marulla non passa inosservata la presenza del capitano Corsi, il quale si sta sottoponendo a terapia. Anche domani pomeriggio allenamento alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza