Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Okereke, l’ex Cosenza che mette nei guai lo Spezia

Il Livorno presenta ricorso e punta a ribaltare il 3-0 subito sul campo. Al centro della denuncia proprio il tesseramento dell’attaccante. Intanto il Giudice sportivo non omologa il risultato. Cosa rischiano i liguri…

 

Il preannuncio di reclamo da parte del Livorno potrebbe cambiare la stagione dello Spezia se il Giudice sportivo, che per il momento si è riservato di decidere sull’omologazione del risultato, dovesse dare ragione al club del presidente Spinelli. Lo stesso Giudice sportivo “resta in attesa di ricevere le motivazioni – si legge su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola –, che pare siano legate alla presenza sul terreno di gioco del ventunenne David Okereke, il cui tesseramento, avvenuto nel 2013, è finito sotto la lente della Procura spezzina insieme con quello di altri dodici giovani calciatori nigeriani”.

 

Sulle pagine del quotidiano sportivo milanese, si legge ancora: “La norma sportiva prevede che il Livorno inoltri entro martedì il reclamo ufficiale, mentre lo Spezia potrà difendersi, con le sue memorie, entro giovedì. I liguri, in attesa di conoscere con esattezza quanto scritto dalla società toscana, non si pronunciano e tranquillizzano il giocatore. Di certo – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport, anche in caso di accoglimento del reclamo del Livorno, il provvedimento non sarà retroattivo e i risultati conseguiti in precedenza dagli spezzini non saranno toccati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
Non ci sono squalificati per i rossoblu mentre tra le fila della Reggiana mancherà Bianco...
Contro lo Spezia i rossoblu conquistano tre punti pesanti in rimonta grazie alle rete di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza