Cosenza, sono 18 i convocati con due giovani. Maniero rimane a casa

Per l’attaccante si è preferito non rischiare in modo da averlo al meglio già martedì sera con il Carpi. Firma e partenza per Izco che prende il numero 13. A Perugia con due Primavera: Misuri e Sueva

 

Alla fine si è preferito non rischiare, così Riccardo Maniero non è stato inserito nell’elenco dei convocati. Rimane a Cosenza per proseguire il lavoro di recupero che gli consentirà di essere tra i disponibili martedì sera contro il Carpi. C’è invece Mariano Izco, alla prima trasferta con i nuovi compagni: il difensore argentino ha firmato il contratto e si è preso la maglia con il numero 13.

 

In tutto sono 18 i convocati, inclusi due ragazzi della Primavera. Si tratta del centrocampista Misuri e dell’attaccante Sueva: il primo prende il numero 23, il secondo il 14. Sono rimasti fuori dall’elenco dei convocati, oltre agli squalificati Tutino e Baez gli infortunati Corsi, Embalo, Idda, Maniero e Trovato.

 

Di seguito l’elenco completo: PORTIERI 33 Perina Pietro, 22 Saracco Umberto; DIFENSORI 3 Dermaku Kastriot, 4 Capela Aníbal Araújo, 11 D’Orazio Tommaso, 18 Legittimo Matteo, 26 Hristov Andrea Rosenov, 27 Bittante Luca; CENTROCAMPISTI 6 Palmiero Luca, 7 Mungo Domenico, 13 Izco Mariano Julio, 15 Schetino Andrés, 16 Sciaudone Daniele, 21 Bruccini Mirko, 23 Misuri Niccolò, 24 Garritano Luca; ATTACCANTI 9 Litteri Gianluca, 14 Sueva Gianluigi.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie