Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, trapela moderato ottimismo sul recupero di Maniero

Risposte positive dal campo, si attende l’esito del controllo ecografico. Embalo potrebbe tornare per la trasferta di Foggia. Idda invece se ne parlerà dopo la sosta, ma chi lo conosce bene… La prossima settimana il professor Cerulli opera Corsi

 

Il responsabile dello staff medico del Cosenza il dottore Enrico Costabile anche oggi, assieme al collega Ippolito Bonofiglio, ha monitorato la situazione degli infortunati. Maniero ha svolto lavoro differenziato ma in serata si è aperto un piccolo spiraglio per poterlo quanto meno avere tra i convocati per la trasferta di Perugia. Sul campo i miglioramenti sono evidenti grazie al lavoro dell’intero staff sanitario e atletico ma serve una conferma strumentale. Per cui l’attaccante domani mattina si sottoporrà ad ecografia. Trapela moderato ottimismo dalle parti del Marulla.

 

E sempre domani mattina se ne potrebbe sapere di più anche su Embalo e Idda. L’ex Palermo ha riportato un infortunio meno grave del previsto, potrebbe anche essere tra i disponibili per la trasferta di Foggia venerdì 1 marzo. Di certo ci sarà contro il Brescia al Marulla sabato 15 marzo. Molto più lunghi i tempi di recupero per il difensore centrale Idda: per rivederlo in campo se ne parlerà dopo la sosta il 30 marzo contro il Palermo. Anche se chi conosce bene il calciatore sardo fa sapere che la sua forza di volontà potrebbe anche regalare qualche sorpresa.

 

Infine il capitano. Angelo Corsi la prossima settimana dovrebbe sottoporsi a intervento chirurgico. Dovrebbe essere il professore Giuliano Cerulli che la scorsa estate ha già operato Trovato. Manca ancora l’ufficialità ma le indiscrezioni raccolte vanno verso questa direzione. Il numero 2 dei Lupi dovrebbe essere pronto per l’inizio della prossima stagione quando si tornerà in ritiro precampionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza