Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Perez ai saluti: l’attaccante va al Piacenza, a breve l’annuncio ufficiale

Stamattina ha seguito l’allenamento dei compagni da bordo campo vestito in borghese. Attende soltanto la telefonata per andare a firmare il contratto.

 

Perez e il Cosenza ai saluti. Mancano soltanto pochi dettaglia ma l’attaccante può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Piacenza. Tranne sviluppi dell’ultima ora dovrebbe andare in prestito fino a giugno, per poi tornare in Calabria considerato che è legato al club rossoblu fino al 2020. L’annuncio ufficiale è previsto a breve. A Verona lunedì sera era entrato a partita in corsa, risultando anche determinante nell’azione che ha portato Idda al preziosissimo pareggio. Uno spezzone di gara che aveva lasciato pensare a recupero importante per lo stesso Braglia. Ma evidentemente così non è stato.

 

A Piacenza andrà a giocarsi l’opportunità di centrare la seconda promozione consecutiva in Serie B. Decisamente una motivazione di non poco conto, visto che il feeling a Cosenza non è mai sbocciato complice una rapporto complicato con una parte della tifoseria. Poco prima di mezzogiorno è salito in auto da Sant’Antonello di Montalto Uffugo, presso il Centro sportivo dove la squadra si è allenata, direzione Cosenza con l’auricolare del cellulare all’orecchio. E la valigia già pronta: appena arriva la telefonata da parte del procuratore, si metterà in viaggio direzione Piacenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza